Buon compleanno Miss Tora

Quattro anni fa in questo giorno (più o meno) nasceva la specializzanda più illustre che il mondo abbia mai conosciuto. Siamo lieti di farei nostri migliori auguri alla nostra amata dott.ssa, famosa per le sue scoperte scientifiche, per il suo fidanzamento con un multimiliardario (anch'esso medico),  per le sue doti tennistiche e conosciuta anche per il suo carattere un pò spigoloso. Non sappiamo dove esattamente festeggerà il suo compleanno ma sappiamo che stamane dopo un'operazione durata tutta la notte, (inserimento di una valvola cardiaca di coccodrillo dentro un babbuino che aspettava il trapianto da ben tre anni) ha portato la colazione a letto ai suoi genitori (cappuccino e muffin) e poi è volata via con il jet privato del dott. Pilu. Sospettiamo che dott. Pilu abbia organizzato una serata romantica a Parigi, ma per evitare che i paparazzi tormentino questi pochi attimi di pausa della dott.ssa non approfondiremo nella ricerca. 
Siamo sicuri di farvi una cosa gradita lasciandovi con una foto dei primi giorni della casa paterna.



Commenti

  1. Il fan club della dottoressa Tora invia un mazzo di rose scarlatte (300) in omaggio alla divina.

    Gordon Gekko in persona le ha donato un anello di Bulgari suscitando l'invidia competitiva del dott. Pilu, che per controbattere ha comprato dalla regina Elisabetta alcuni gioielli della corona.

    Clamoroso anche il gossip secondo cui il tennista Rafael Nadal abbia chiesto alla dottoressa di far coppia con lui nel doppio misto soppiantando l'attuale partner Roger Federer: al momento i due starebbero risolvendo la cosa a racchettate (sul cranio) nel bar del circolo di Wimbledon.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Benzozen

Biografia di Kuma