Il Monserrato Grey's

Abbiamo parlato della sua vita, di alcune sue ricerche scientifiche, ma non abbiamo mai parlato dei suoi colleghi. La giovane e brillante dottoressa ormai al quarto anno di specializzazione in cardiochirurgia al Monserrato Grey's lavora con una equipe di dottori altamente specializzati. Ed abbiamo deciso di presentarvi quelli più rappresentativi.

Dott. Pilu, primario e luminare di dermatologia, fidanzato con la dott.ssa Tora. Ama le auto sportive, possiede una Porche 911 S Cabriolet e viaggiare.  Ha regalato alla sua fidanzata un anello di diamanti, che lei porta abitualmente durante le cene di gala, ma mai a lavoro. E' di carattere un pò schivo, ma durante il lavoro emerge per idee geniali. Spesso parte negli Stati Uniti per dei convegni. Veste D&G, ma la sua borsa di lavoro è di Luis Vuitton. Ha conosciuto la dott.ssa Tora durante un giro di visite ed è scattata subito la scintilla. Alcune voci maligne dicono che Tora stia usando l'influenza del dott.Pilu per fare più velocemente carriera, ma è indubbio che la dott.ssa sia una specializzanda di grande bellezza ma  con molto talento e che non ha bisogno di sporchi mezzucci per farsi notare.  Purtroppo essendo il dottore molto timido e non amando farsi fotografare siamo riusciti solamente ad ottenere una piccola traccia.  
Dott.ssa Torres detta anche Torrese, medico del reparto di Ortopedia e Traumatologia, ha effettuato gli studi a Sassari ma successivamente si è trasferita al Grey's. Non ha degli ottimi rapporti con Tora, con la quale litiga spesso sia per questioni personali che lavorative.  
Dott. Pinni Pinni, primario di Psicologia Clinica, molto amico della Dott.ssa Tora, con la quale spesso pranza in mensa. Ha la mania di misurare con il metro o con il goniometro i l cranio dei pazienti, ma pare sia molto stimato.
Dott. Segamazza, specializzando del primo anno. Gode di una scarsa fiducia da parte di tutti i medici, pressapochista non ha ancora imparato a suturare correttamente, predilige chiudere le ferite con il punto erba, non ha ancora studiato il punto a catenella ed imparare il punto pieno gli sembra un miraggio Sembra che voglia specializzarsi in Traumatologia, per questo segue puntualmente i casi della Dott.ssa Torres.
hunting In questa foto potete vedere la Dott.ssa Tora impegnata a seguire le tracce del Dott. Pilu in corsia.

Commenti

  1. Non a caso la dott. Tora sostiene che Segamazza sia un degno allievo della Torrese

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Benzozen

Biografia di Kuma