Happy Birthday President

E' con estrema gioia che vi informo che il presidente Barack O'Kuma festeggerà il suo terzo compleanno nella casa paterna con un brunch che si terrà alle ore 11.00. Tra gli invitati ci saranno il presidente Barack Obama con la moglie Michelle, la Dott.ssa Tora con il Dott. Pilu, tutto il Grey's di Monserrato, Sushi e naturalmente il vice presidente, lo zio Gigi. Le lumache e le formiche grandi sostenitrici parteciperanno tutte alla festa offrendo agli invitati le spille del presidente. Pare che lo zio Gigi abbia chiesto a Scarlett Johansson, sua ex fiamma, di partecipare alla festa e di cantare Happy Birthday al presidente ricordando quello che un tempo fu fatto da Marylin Monroe. La famosa attrice, inizialmente titubante se accettare l'invito, (ancora innamorata dello Zio? Spererà in un ritorno di fiamma?), sapendo di fare cosa gradita al presidente ha infine accettato.
Si vocifera inoltre che la Dott.ssa Tora non fosse molto contenta dell'invito per la Dott. Torres e lo specializzando Segamazza, persone per cui non nutre molta stima professionale, ma il presidente si sa, ama tutti i probabili elettori e non accetta consigli se non dai suoi equini addetti stampa. La torta è stata creata dal Boss delle Torte e pare che sia a forma di Black House. Purtroppo non parteciperanno al grande evento la cugina Maya, nell'Himalaya per una puntata di sky e la madre Lucy impegnata ad accudire dei senzatetto.
Ecco alcune foto degli invitati: 























La Cia Ford, guardia del corpo del presidente ha paura di alcune possibili manifestazioni di protesta organizzate dalle falene, alleate di Rambow. Le falene accusano il presidente di essere state torturate e talvolta mangiate. La squadra del presidente nega che sia mai successo una cosa simile. La rana Clotilde rilasciandoci un'intervista ha detto "il presidente è sempre gentile con me, mi aiuta ad attraversare la strada e mi incita a saltare per dimagrire. Il presidente è la cosa migliore che mi sia mai capitata".
In attesa delle foto della festa auguriamo i migliori auguri al giovane presidente e ci vediamo tutti fra poche ore alla festa!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Biografia di Kuma

Benzozen