Biografia di Tora

La vita di Tora inizia in maniera del tutto simile a quella di Oliver Twist, abbandonata dalla famiglia di origine, per sopravivvere si da al furto e al vagabondaggio. Tuttavia capisce presto che la vita di strada non fa per lei e decide di voltare pagina. Il 7 Dicembre del 2006, in un giorno di forte pioggia, in cui una terribile malattia iniziava a debilitarla così tanto da non riuscire a procacciarsi il cibo da sola, ferma una macchina, si fa aprire la portiera e sale dentro, decisa che quelle persone l'avrebbero dovuta accudire, curare, nutrire e soprattutto adottare.
Riporto in basso una foto dell'epoca:
Tora is here!.
I primi mesi non sono stati facili, tante medicine per salvare da una morte che sarebbe stata certa se fosse rimasta a vivere in strada, ma l'amore dei genitori adottivi l'hanno aiutata a vincere e a trasformarsi da brutto anattroccolo a piccola principessa.
Tora's home.
Non dovendosi preoccupare più di sopravvivere, Tora ha la possibilità di coltivare i suoi hobby: giardinaggio, calcio, basket e soprattutto la corsa. Si appassiona allo studio ed un giorno, in cui insieme alla madre guardava Grey's Anatomy ebbe l'illuminazione, la via per il suo futuro... la medicina.
Si iscrive alla facoltà di medicina e poi alla specializzazione in cardiochirurgia come la dottoressa Yang, sua fonte di ispirazione. Nonostante i numerosi impegni non dimentica il prossimo e nel tempo libero presta servizio come volontaria in ambulanza, purtroppo non abbiamo nessuna foto da mostrarvi con la divisa blu.
Al momento esercita la sua professione al Grey's Anatomy di Monserrato, dove ha potuto salvare numerose vite ed effettuare numerosi trapianti anche sensazionali. Tra le amicizie illustri possiamo certamente nominare Gonfia, personaggio un pò ambiguo, probabilmente anarchico e sovversivo con cui ha sintetizzato un nuovissimo medicinale detto Benzozen, che risulta essere la panacea di tutti i mali. Attualmente è sentimentalmente legata con un luminare della dermatologia, Dott. Pilu.
La fama che la dot.ssa sta avendo causa anche l'antipatia e l'invidia di alcune losche figure che ormai sono diventati i suoi nemici giurati: Il Cinto e il Serpentello, con cui ingaggia ormai terribili battaglie.
Ama collezionare crocs, di cui ormai ha tutti i colori, sia in versione estiva che invernale, ma del resto come dichiara lei stessa, con queste scarpe ci lavora e perchè non variare ogni giorno?
Solitamente guida uno scooter Aprilia Scarabeo rosa, ma nei giorni di pioggia preferisce la più elegante 500 rossa.
Tora

Commenti

  1. bellissima storia, commovente ma anche a lieto fine...:D

    RispondiElimina
  2. ...mi è giunta una strana voce!

    parrebbe che la dr.ssa Tora non sia affatto dottoressa ma, giusto, si spacci per tale per poter lucrare prendendo per i fondelli i pazienti più ingenui!

    inoltre, ho sentito dire che questo "benzozen", spacciato, alla Vanna Marchi, per sostanza miracolosa, altro non sia se non una miscela di acqua, vino, poco poco olio e sciacquatura di piatti!

    fra le altre cose, pare che la pseudo-dottoressa sia stata vista recentemente a palazzo Grazioli, vistosamente truccata e vestita con un tubino cortissimo e aderentissimo nero semi-trasparente, mentre ballava su un cubo ad una delle solite e discutibilissime feste a casa di Silvio Berlusconi!

    boh!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Benzozen

Biografia di Kuma