Biografia di Kuma

Non tutti hanno la fortuna di poter crescere i propri figli e talvolta qualcuno decide di prendere un figlio non suo come fill'e anima. La storia di Kuma inizia così. Il 22 Settembre 2007 la signora Lucy partorisce tre micetti, rischia la morte, essendo il primo micio podalico ed il lieto evento è garantito solo grazie all'intervento dell'ostetrica, la signora Emanuela. Purtroppo un micio muore subito dopo e rimangono solamente due micetti neri. Kuma, il secondogenito, è un bel micino, pelosetto e pieno di vita. All'età di tre mesi, visto che la madre non poteva prendersi cura di lui, viene affidato ad un'altra famiglia. La famiglia adottiva cercava un fratellino per la sua unica figlia, anch'ella adottata.
Qui sotto potete vedere una delle prime foto scattate dalla nuova famiglia
After lunch....
L'arrivo non è stato subito piacevole, la sorella maggiore aveva paura di perdere l'affetto dei genitori e cercava ripetutamente di ignorarlo, ma alla fine l'amore familiare ha prevalso.
Sleeping
Kuma cresce felice e spensierato e raggiunta l'età per iniziare a fare qualche lavoretto estivo decide di intraprendere la carriera di portapizze nei week end e bagnino in piscina la mattina. Successivamente, scoperto da una casa cinematografica, diventa attore. Inizia con piccole comparse nelle pubblicità per poi avere una serie televisiva tutta sua di enorme successo, "Meno male che c'è Nenni". Durante una vacanza estiva a casa dei nonni però, ha la possibilità di approfondire la conoscenza dello zio, micio di mondo che lo esorta ad intraprendere la carriera politica. Accoglie il suggerimento e con l'aiuto dello zio Gigi, si candida alle elezioni presidenziali americane del 2008 affianco di OBama. Barack OBama e Barack O'Kuma si scontrano nella campagna per la presidenza con McCain e Rambow, ma alla fine i democratici vincono.
Nell'immagine in basso poteve vedere l'avversario repubblicano.


Attualmente il presidente è molto occupato con la politica, ma non ha del tutto abbandonato la carriera cinematografica. A metà Novembre sarà possibile vederlo nel film New Moon, della Saga di Twilight nel ruolo di Sam (versione lupo).
Thinking

Commenti

  1. davvero una vita avvincente questa del primo gatto nero presindere
    michy

    RispondiElimina
  2. Che storia appassionante!!! Aspettiamo nuovi aggiornamenti eh!
    Yes, we cat (fantastica!!!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Benzozen