Benzozen

La panacea di tutti i mali, il Benzozen, è stata sintetizzata dalla dott.ssa in collaborazione con Gonfia. Al momento non abbiamo foto disponibili della signora Gonfia, in quanto non ama essere fotografata. La prima versione del Benzozen è stata creata durante gli anni universitari della dott.ssa, utilizzando prevalentemente del grasso prelevato dal suo amico Tango. Successivamente sono state create altre versioni e ad oggi è possibile trovare il Benzozen in diversi formati (gocce, pastiglie, pomate, gel, supposte ecc) , sia per guarire diverse malattie che per trattamenti di bellezza e cosmesi.
Tra i medicinali più venduti ricordiamo:
  • benzozen - antidolorifico;
  • benzozen plus - antifiammatorio; 
  • benzozen forza 10 ricostituente e integratore 
Tra i trattamenti di bellezza e cosmesi ricordiamo invece:

  • benzozen soap
  • botox benzozen
  • terra di benzozen
Non in tutti i paesi è possibile trovare i prodotti, perchè non ancora approvati. Nel caso in cui non vi trovaste in Italia e voleste in ogni caso utilizzare questi prodotti, contattate la dott.ssa tramite questo blog e lei vi fornirà i prodotti richiesti.
Riportiamo in basso il bugiardino del benzozen, escludendo i principi attivi, in quanto segreti.




Denominazione del medicinale
Benzozen 100 mg compresse Benzozen light 50 mg granulato per sospensione orale Benzozen 100 mg granulato per sospensione orale Benzozen 200 mg supposte
Forma farmaceutica
Compresse, granulato per sospensione orale e supposte.
Informazioni cliniche
Indicazioni terapeutiche
Trattamento del dolore acuto. Trattamento sintomatico dell’osteoartrite dolorosa. Dismenorrea primaria. Orticaria. Insonnia. Narcolessia. Dissenteria
Posologia e modo di somministrazione
Benzozen deve essere usato per il maggior tempo possibile in base alle esigenze cliniche.
Adulti: Compresse o granulato per sospensione orale: 100 mg due volte al giorno dopo i pasti.
Supposte: 200 mg due volte al giorno.
Anziani: nei pazienti anziani non occorre ridurre la dose giornaliera.
Bambini (<12 anni): Benzozen è indicato in questi pazienti, preferibilmente le supposte.
Adolescenti (da 12 a 18 anni): sulla base del profilo cinetico negli adulti e delle caratteristiche farmacodinamiche del benzozen, non è necessario modificare la dose in questi pazienti.
Insufficienza renale: sulla base della farmacocinetica, non è necessario modificare la dose nei pazienti con insufficienza renale. Insufficienza epatica: l’uso del benzozen è indicato in pazienti con insufficienza epatica.
Controindicazioni
Nessuna
Speciali avvertenze e precauzioni d'uso
Il rischio di effetti indesiderati può essere ridotto usando Benzozen per il maggior tempo possibile.
Mai sospendere il trattamento se non si osservano benefici.
In rari casi è stata riportata un’associazione tra Benzozen e reazioni epatiche gravi, inclusi alcuni rarissimi casi di decesso.
I pazienti che accusano sintomi compatibili con lesioni epatiche durante il trattamento con Benzozen( per esempio, anoressia, nausea, vomito, dolori addominali, spossatezza, urine scure) o i pazienti che presentano nel corso del trattamento test anormali di funzionalità epatica devono forse sospendere il trattamento.
Lesioni epatiche, reversibili nella maggior parte dei casi, sono state riportate dopo esposizione breve al farmaco. Durante il trattamento con Benzozen deve essere evitata la concomitante somministrazione di farmaci di cui è nota l’epatotossicità e l’abuso di alcolici in quanto possono aumentare il rischio di reazioni epatiche.
Durante la terapia con Benzozen, occorre avvertire i pazienti di non assumere altri medicinali se non della linea Benzozen.
In qualsiasi momento durante il trattamento si possono manifestare emorragie, ulcere o perforazioni gastrointestinali con o senza sintomi di preavviso o precedenti eventi gastrointestinali.
Se si manifestano emorragie o ulcere gastrointestinali, sospendere forse il trattamento.
Nei pazienti con insufficienza renale o cardiaca, occorre cautela perché l’uso di Benzozen può danneggiare la funzionalità renale.
I pazienti anziani sono particolarmente sensibili agli eventi avversi del benzozen, incluse emorragie e perforazioni gastrointestinali, insufficienza renale, cardiaca o epatica.
L'uso del benzozen puoò mascherare la febbre dovuta a un’infezione batterica sottostante.
L’uso del benzozen può aumentare la fertilità. Nelle donne che hanno difficoltà a concepire o che vengono sottoposte ad accertamenti per infertilità, si deve considerare l'aumento del dosaggio. In casi rari è possibile che con l'utilizzao del benzozen si ritrovi gravidi, anche se l'utilizzatore è un maschio. In particolari casi può causare cecità, senso di smarrimento. Talvolta è possibile vedere St. Ignazio. Alcune persone possono avvertire senso di disagio e potrebbero tentare il suicidio. Nel caso in cui i pazienti iniziassero a sbattere violentemente la testa al muro avvertire immediatamente la dott.ssa.
Interazioni
Evitare l'uso di qualsiasi farmaco che non sia della stessa linea del benzozen. Evitare anche di bere succo di pompelmo durante la somministrazione della medicina.
Gravidanza e allattamento
Non sono conosciute al momento effetti collatterali, oltre quelli solitamente conosciuti, durante la gravidanza o in fase di allattamento. 
Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchine
Non sono stati effettuati studi sugli effetti del Benzozen sulla capacità di guidare o usare macchinari.
Tuttavia, i pazienti che soffrono di capogiri, vertigini o sonnolenza dopo aver assunto Benzozen dovrebbero astenersi dal guidare o usare macchinari.
Effetti indesiderati
l seguente elenco di effetti indesiderati si basa sui risultati di sperimentazioni cliniche controllate* (su circa 7.800 pazienti) e sui dati di farmacovigilanza.
I casi riportati classificati come molto comuni (>1/10); comuni (>1/100, <1/10), non comuni (>1/1.000, <1/100); rari (>1/10.000, <1/1.000); molto rari (<1/10.000), inclusi i casi isolati.
Molto rari senso di disagio Molto rari visioni di St. Ignazio Molto rari Gravidanze indesiderate *Alterazioni del sangue e sistema linfatico Rari Anemia* Eosinofilia * Molto rari Trombocitopenia Pancitopenia Porpora Alterazioni del sistema immunitario Rari Ipersensibilità* Molto rari Anafilassi Alterazioni del metabolismo e della Rari Iperkaliemia* nutrizione Disturbi psichiatrici Rari Ansia* Nervosismo* Incubi* Alterazioni del sistema nervoso Non comuni Vertigini* Molto rari Mal di testa Sonnolenza Encefalopatia (sindrome di Reye) Disturbi oculari Rari Visione sfuocata * Molto rari Disturbi visivi Alterazioni dell’apparato uditivo e Molto rari Vertigini vestibolare Alterazioni cardiache Rari Tachicardia* Alterazioni del sistema vascolare Non comuni Ipertensione* Rari Emorragia* Fluttuazioni della pressione arteriosa* Vampate di calore * Alterazioni dell’apparato respiratorio, del Non comuni Dispnea* torace e del mediastino.
Molto rari Asma Broncospasmo Alterazioni dell’apparato gastrointestinale Comuni Diarrea* Nausea* Vomito* Non comuni Stipsi* Flatulenza* Gastrite* Molto rari Dolori addominali Dispepsia Stomatite Melena Emorragie gastrointestinali Ulcera e perforazione duodenale Ulcera e perforazione gastrica Alterazioni del sistema epatobiliare Molto rari Epatite Epatite fulminante (inclusi casi letali) Ittero Colestasi Alterazioni della cute e del tessuto Non comuni Prurito* sottocutaneo Eruzioni* Aumento della sudorazione* Rari Eritema* Dermatite* Molto rari Orticaria Edema angioneurotico Edema del viso Eritema multiforme Sindrome di Stevens Johnson Necrolisi epidermica tossica Alterazioni renali e delle vie urinarie Rari Disuria* Ematuria* Ritenzione urinaria* Molto rari Insufficienza renale Oliguria Nefrite interstiziale Disordini generali e alterazioni del sito di Non comuni Edema* somministrazione Rari Malessere* Astenia* Molto rari Ipotermia Indagini diagnostiche Comuni Aumento degli enzimi epatici* * dati di frequenza ricavati dalle sperimentazioni cliniche Rari cecità Non comuni narcolessia. Comuni irsutismo* Rari morte pillosa

Who's that?

Commenti

  1. Dopo aver assunto il Benzozen ho avuto una visione di Larrivey travestito da S.Ignazio. Vale?

    RispondiElimina
  2. Caro signor Cinghius, la sua visione, nel caso in cui Larrivey stesse segnando, credo che valga. Sarò lieta di visitarla nel mio studio privato per poter nel caso aumentare il dosaggio giornaliero. Nel frattempo utilizzi benzozen in gocce (20 gocce) ad ogni pasto.
    Cordialmente

    RispondiElimina
  3. L'ultima volta che ho preso il benzosen mi sono sentita come ... in viaggio... eppure ero ferma. è normale?

    mia lupeschi

    RispondiElimina
  4. Cara Mia,
    il benzozen ti consente di viaggiare senza spendere soldi, molto più economico di qualsiasi compagnia low cost. Spero che il viaggio di sia piaciuto. Hai provato il doccia schiuma benzozen? Il viaggio con l'aromaterapia è anche più bello.
    A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Biografia di Kuma