Happy New Year

Il presidente Kuma e la dott.ssa Tora augurano a tutti un felice 2010.
Come ogni buon presidente che si rispetti anche il nostro presidente ha fatto il discorso per il nuovo anno.
In questo video potete vedere i punti più salienti.



Ecco qui una sintesi del discorso:
"Grazie per essere venuti qui nella Black House per festeggiare con me un giorno così lieto. Senza il vostro aiuto non potrei essere qui ora. Ringrazio in particolare le mie dolci amiche, le lumache, che mi hanno votato e che hanno curato la mia campagna, i cavalli, portavoce di ogni discorso, la mia spontanea e spesso irrispettosa Sushi e il mio fedele zio nonchè vice presidente Mr Gigi, senza lui forse non sarei qui ora. Abbiamo vinto tante battaglie e il nuovo anno sarà una nuova scommessa." Ha inoltre inviato un messaggio al ministro delle pari opportunità: "Ricordo a Sushi che si le ho fatto il bonifico, ma non rispondo del fatto che lei abbia le zampe bucate e si spenda lo stipendio prima di averlo accreditato sul conto".
Purtroppo, come spesso accade quando dei personaggi illustri parlano davanti al grande pubblico, ci sono stati degli spiacevoli episodi. Una persona, subito identificata ed interrogata, ha accusato il presidente di aver preso soldi illeciti per la sua campagna elettorale e di essere, riportiamo le parole esatte "mentalmente instabile". Il presidente ha continuato il suo discorso davanti allo sconcerto degli astanti, compresa la dott.ssa (potete vedere il suo stupore nella parte finale del filmato) seguito poi dagli applausi generali.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Merry Xmas

Benzozen

Biografia di Kuma